Blog

GYMNA DUO 200 – Consegna presso il centro MESAL

Apparecchiatura per elettroterapia 𝗚𝘆𝗺𝗻𝗮 𝗗𝗨𝗢 𝟮𝟬𝟬 consegnata presso il MESAL di Vasto, dove abbiamo svolto anche il corso per l’utilizzo di questo importante strumento.

Un dispositivo touchscreen portatile con 2 canali indipendenti.

Un controllo a sfioramento per i diversi tipi di corrente elettroterapeutica, rendendo possibili le terapie simultanee: 2 diverse indicazioni trattate simultaneamente utilizzando l’alimentazione elettrica su entrambi i canali.

Caratteristiche:

·       Touch-screen a risposta rapida

·       LCD monocromatico

·       2 controlli di intensità separati; veloce e sicuro

·       Tasti di terapia diretta per un facile accesso

·       Protocolli basati sull’evidenza per tutte le terapie

·       Posiziona le immagini sul corpo

·       Funzione di analisi della curva SD

·       Semplice, ma ricco di funzionalità, è il dispositivo ideale per offrire cure personalizzate ed efficaci ai tuoi pazienti.

 

Grazie alla direzione e a tutto il personale per essersi affidati a noi

 

Vi ricordiamo i nostri servizi di 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗼, 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝘂𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗺𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶 𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗛𝟮𝟰.

Per informazioni:

348 8001863

Whatsapp al 327 241 7080.

www.newetamed.com

Share with

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi!
Salve 🙌;
come possiamo aiutarti?
Panoramica privacy

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.
* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.
Per informazioni sulla Privacy Policy visitare la pagina : Privacy Policy