Blog

DAE SEMIAUTOMATICO – Consegna presso la parrocchia SS. Trinità di Villa Andreoli

Consegna di un Defibrillatore Semi-Automatico presso la Parrocchia S.S. Trinità di Villa Andreoli a Lanciano.

 

La donazione di questo importantissimo macchinario salva vita è stata fatta dal Comitato Feste 2023 che ringraziamo per averci scelto come fornitore e per la fiducia riposta in noi!

 

Il punto DAE verrà allestito nei prossimi giorni nei pressi della parrocchia così da essere a disposizione di tutta la comunità.


Per informazioni:

348 8001863

Whatsapp al 327 241 7080

www.newetamed.com

Share with

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi!
Salve 🙌;
come possiamo aiutarti?
Panoramica privacy

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.
* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.
Per informazioni sulla Privacy Policy visitare la pagina : Privacy Policy