Blog

Consegna in ALGERIA – 10 anni di New Etamed, 10 anni di crescita

𝟏𝟐.𝟐𝟎𝟏𝟑 – 𝟏𝟐.𝟐𝟎𝟐𝟑

 

10 anni di 𝗡𝗘𝗪 𝗘𝗧𝗔𝗠𝗘𝗗 = 10 anni di 𝗖𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮

 

Una crescita a cui con la scorsa settimana è andato ad aggiungersi un altro importante tassello: il mercato estero!

 

L’orgoglio di essere stati scelti, nei mesi scorsi, come unici fornitori per l’allestimento di palestre e aree fisioterapiche di una grande ed importante struttura ricettiva nord-africana, ha visto il suo compimento nei giorni scorsi con l’istallazione e la messa in opera di tutte le apparecchiature scelte dai nostri partners algerini.

 

Apparecchiature per elettroterapia, ultrasuoni, Tecarterapia Fisiowarm 7.0, lettini elettrici, riabilitatori arti inferiori e superiori, onda d’urto, arredamenti palestre e molto altro…tutte attrezzature rigorosamente top di gamma Made in Italy-EU atte a fornire validi “compagni di lavoro” allo staff di dottori e fisioterapisti presenti nella nuova struttura.

 

Grazie alla direzione e a tutto il personale per essersi affidati a noi!

 

Vi ricordiamo i nostri servizi di 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗼, 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝘂𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗺𝗮𝗰𝗰𝗵𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶 𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗛𝟮𝟰.

 

Per informazioni:

348 8001863

Whatsapp al 327 241 7080.

www.newetamed.com

Share with

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi!
Salve 🙌;
come possiamo aiutarti?
Panoramica privacy

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n. 46
Articolo 21
1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto* del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l'assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.
2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità. Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541, che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell'Industria, del commercio e dell'artigianato.
* Il DM previsto dal comma 1 dell’articolo sopra citato non è stato ancora riportato. In questa fase, pertanto, vengono ammesse, comunque, soltanto pubblicità di dispositivi medici che, per le loro caratteristiche, sono inequivocabilmente acquistabili ed utilizzabili senza intervento di un sanitario.
Per informazioni sulla Privacy Policy visitare la pagina : Privacy Policy